Condizioni di Vendita

Premessa

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe  particolari scritte inviate da Fotoeventi.com al Cliente.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Prezzi

I prezzi indicati sul nostro sito sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso. In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio di un ordine.
I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva inclusa.
I prezzi possono includere un contributo pratiche elettroniche nel caso in cui venga scelto una forma di pagamento tra Carta di Credito, PAYPAL e PostePay.
I prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.

Il cliente accetta le immagini, così come i files che le contengono, nello stato in cui si trovano, con tutti i possibili errori, vizi, inesattezze e senza garanzie di sorta da parte dell’agenzia. Il fornitore esclude espressamente, in relazione alle immagini, così come ai files che le contengono, ogni garanzia o condizione, espressa, implicita o statutaria, incluse, fra le altre, le garanzie implicite e/o le condizioni di commerciabilità, di qualità soddisfacente, di idoneità ad uno scopo specifico, di esenzione da vizi o difetti, di precisione, di godimento esente da turbative e non violazione dei diritti dei terzi. Salvo i limiti inderogabili di legge, la responsabilità dell’agenzia per vizi o difetti del servizio, delle immagini e dei file che le contengono è limitata, a discrezione dell’agenzia, al rimborso della somma pagata dal cliente. Il cliente è il solo responsabile nei confronti propri o di terzi di tutti i danni, nessuno escluso, diretto o indiretti derivanti dal contratto o dalla sua esecuzione o dall’uso delle immagini. Allo stesso modo il cliente è il solo responsabile della violazione dei diritti della personalità e della proprietà commessa utilizzando le immagini oggetto del presente contratto. L’acquirente terrà indenne l’agenzia nonché i fotografi coinvolti da qualsiasi danno o responsabilità derivante da un utilizzo delle immagini diverso da quello autorizzato nel presente contratto. La presente clausola circa le garanzie e il regime di responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità dell’agenzia in violazione di disposizioni di legge, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di detta legge.

Restituzione

Le foto/file acquistate non possono essere restituite ed il denaro versato non verrà rimborsato.

Prenotazione Video

Per rendere la prenotazione definitiva dovrete versare l'acconto non rimborsabile tramite carta di credito direttamente online su questo sito.
Non appena avremo ricevuto l’acconto, la prenotazione diventerà definitiva; la conferma della prenotazione che Vi invieremo avrà valore di vero e proprio contratto. A questo proposito, invitiamo a controllare che tutte le informazioni contenute nella conferma d’ordine siano corrette, complete e di stampare una copia che dovrà essere esibita il giorno dell’evento per usufruire dei servizi acquistati
Il saldo dell’importo dovrà essere versato al vostro arrivo ‘solo’ agli addetti della fotoeventi che vi daranno tutte le informazioni necessarie sul servizio acquistato.

Il CLIENTE, accettando le condizioni generali di vendita, automaticamente dichiara e garantisce: - di essere un consumatore ai sensi dell'art. 31 Codice del Consumo e, quindi, di compiere l'acquisto per fini estranei all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.